indietro

Mancata Consegna ordine marketplace Maison Du Monde

Chiuso Pubblico

maison du monde

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: maison du monde

09/12/2022

Buongiorno, ho acquistato il 06.11.2022 sul sito di Maison du Monde un mobile TV , venduto in marketplace da TEMAHOME Boutique Officielle . Il 07.11.22 una mail di Maison informa dell'invio, il giorno 11.11.2022 UPS invia messaggio ad indicare PACCO CONSEGNATO . Il pacco NON E'MAI STATO CONSEGNATO. Ho provveduto ad aprire reclamo con UPS che non ha dato risposta, a contattare il venditore tramite il sito di Maison ma la loro risposta è che devono risolvere il problema con UPS. UPS oltretutto non ha alcun interesse nel chiudere l'indagine, il pacco è stato smarrito o rubato. Il Servizio Clienti Maison risponde continuamente che è il venditore che deve risolvere il problema, di attendere 72 ore diventate un mese. Temahome conferma che UPS ha consegnato ad un certo SALAMONE, ovvia presa in giro, e nonostante questo, non provvede né al rimborso né alla nuova spedizione. In sostanza io sono cliente di Maison du Monde, vengo rimbalzato dalle tre parti in causa e vengo posto continuamente in attesa, senza una tempistica, ma soprattutto senza alcuna considerazione. Si richiede urgente riscontro che contempli l'immediato rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).