Buongiorno, ho acquistato il 06.11.2022 sul sito di Maison du Monde un mobile TV , venduto in marketplace da TEMAHOME Boutique Officielle . Il 07.11.22 una mail di Maison informa dell'invio, il giorno 11.11.2022 UPS invia messaggio ad indicare PACCO CONSEGNATO . Il pacco NON E'MAI STATO CONSEGNATO. Ho provveduto ad aprire reclamo con UPS che non ha dato risposta, a contattare il venditore tramite il sito di Maison ma la loro risposta è che devono risolvere il problema con UPS. UPS oltretutto non ha alcun interesse nel chiudere l'indagine, il pacco è stato smarrito o rubato. Il Servizio Clienti Maison risponde continuamente che è il venditore che deve risolvere il problema, di attendere 72 ore diventate un mese. Temahome conferma che UPS ha consegnato ad un certo SALAMONE, ovvia presa in giro, e nonostante questo, non provvede né al rimborso né alla nuova spedizione. In sostanza io sono cliente di Maison du Monde, vengo rimbalzato dalle tre parti in causa e vengo posto continuamente in attesa, senza una tempistica, ma soprattutto senza alcuna considerazione. Si richiede urgente riscontro che contempli l'immediato rimborso.