Spett. Leroy Merlin
In data 08/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno scaldasalviette Opera nero pagando contestualmente l’importo di € 149,90 oltre a € 12,90 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 27/11/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti del 3 e 9 dicembre tramite vostro sito internet, non ho ancora ricevuto la merce.
Evidenzio altresì che mi state tempestando di vostre mail automatiche che prevedono la riprogrammazione della consegna entro 7 giorni dalla data prevista (francamente ridicoli visto che ormai è passato quasi un mese e continuate a dirmi che riconsegnerete entro 7 giorni dal 27/11), e che ad ogni tentativo di contatto tramite vostro sito riportate "I nostri assistenti ti risponderanno entro 48 ore dall'invio del tuo messaggio" ma mai alcuna risposta è giunta alle mie due richieste.
Come già purtroppo sperimentato in altre occasioni, il vostro servizio clienti fa veramente schifo.
Detto ciò, vi invito a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre il 15 gennaio 2024, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine