indietro

mancata consegna ordine n. 24313L9388-1

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. L.

A: Leroy Merlin

23/12/2024

Spett. Leroy Merlin In data 08/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno scaldasalviette Opera nero pagando contestualmente l’importo di € 149,90 oltre a € 12,90 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 27/11/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti del 3 e 9 dicembre tramite vostro sito internet, non ho ancora ricevuto la merce. Evidenzio altresì che mi state tempestando di vostre mail automatiche che prevedono la riprogrammazione della consegna entro 7 giorni dalla data prevista (francamente ridicoli visto che ormai è passato quasi un mese e continuate a dirmi che riconsegnerete entro 7 giorni dal 27/11), e che ad ogni tentativo di contatto tramite vostro sito riportate "I nostri assistenti ti risponderanno entro 48 ore dall'invio del tuo messaggio" ma mai alcuna risposta è giunta alle mie due richieste. Come già purtroppo sperimentato in altre occasioni, il vostro servizio clienti fa veramente schifo. Detto ciò, vi invito a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre il 15 gennaio 2024, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).