indietro

MANCATA CONSEGNA ORDINE N°14000044431 codice asr875zna3059 DEL 16 OTTOBRE CLIENTE P. V.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Menzzo

27/12/2022

Buongiorno, ho effettuato l'ordine n°14000044431 il 16 ottobre 2022 per totali Euro 394,55. L'ordine era composto da un porta TV cod.asr875zna3059 dal costo di euro 276,30, e da una lampada da terra codice asr780sgn2626 entrambi disponibili in magazzino con dei tempi di spedizione previsti di circa 15/20 giorni. Il 18 novembre ricevo un pacco contenente il solo cappello della lampada e il 22 novembre ricevo altro pacco contenente la sola lampada. Dopo svariate mail di sollecito e/o di spiegazioni all'unico contatto mail esistente, il 29 novembre mi viene risposto che il porta TV è pronto ed è in attesa di essere preso in carico dal corriere. Il 3 Dicembre mi viene comunicato che il pacco è finalmente partito ma dopo pochi giorni controllando il tracciato della spedizione, mi accorgo che la stessa è stata annullata! Scrivo quindi in data 9 Dicembre per chiedere spiegazioni ma non ricevo risposta, riscrivo a questo punto in data 20 dicembre per chiedere riscontri urgenti ed il 21 in una mail di risposta mi comunicate che nella mia spedizione è stata rilevata un'anomalia in fase di assegnazione dell'ordine al corriere locale e che al momento vi viene segnalato che la consegna sarà ulteriormente ritardata. Vi CHIEDO a questo punto o la spedizione immediata del porta TV o il rimborso della spesa da me sostenuta in data 16 ottobre 2022.Cordiali saluti.V. P.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).