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Mancata consegna ordine online

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. S.

A: TOYS CENTER

24/07/2025

Spett. Toys center In data 08.07.25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un playdet lego minecraft pagando contestualmente l’importo di € 63.99 senza spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 4/5 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. È stata aperta a mio nome la segnalazione n. 834280 Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (4)

TOYS CENTER

A: A. S.

24/07/2025

Gentile Reclami, la tua richiesta 835898 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio. Customer Care (Toys Center) 24 lug 2025, 11:50 CEST Gentile Agnese, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Ci scusiamo per il disservizio e ti confermiamo che la tua segnalazione ricevuta tramite mail con il numero 834280 è stata presa in carico. Ti invitiamo ad attendere un aggiornamento quanto prima possibile. Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata Antonella Il Team Toys Center Reclami 24 lug 2025, 02:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [DR9W24-N6GGR]

A. S.

A: TOYS CENTER

24/07/2025

Ok Vi ricordo che se proprio non è possibile avere il prodotto va bene anche il rimborso della spesa Grazie

TOYS CENTER

A: A. S.

24/07/2025

Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta 836045 è stata contrassegnata come Risolta. Hai qualcosa da aggiungere? Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario). Customer Care (Toys Center) 24 lug 2025, 14:55 CEST Gentile Agnese, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Vogliamo confermarti che abbiamo preso in carico la tua segnalazione e che ti daremo al più presto una risposta al ticket 834280. Dobbiamo chiederti ancora un po’ di pazienza, ma ci teniamo a rassicurarti che non ci siamo dimenticati di te. Ci scusiamo per il disagio e ti auguriamo una buona giornata. Cordialmente Vanessa Il Team Toys Center Reclami 24 lug 2025, 14:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [5GXNEZ-MMDJ2]

TOYS CENTER

A: A. S.

29/07/2025

Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Monitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store. Il Team di Toys Center Gentile Agnese, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Vogliamo confermarti che abbiamo preso in carico la tua segnalazione e che ti daremo al più presto una risposta al ticket 834280. Dobbiamo chiederti ancora un po’ di pazienza, ma ci teniamo a rassicurarti che non ci siamo dimenticati di te. Ci scusiamo per il disagio e ti auguriamo una buona giornata. Cordialmente Vanessa Il Team Toys Center ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ![]( s:u5842222.ct.sendgrid.net/wf/open?upn=u001.x7SLcCmpEpILr3wNNn-2B2Ob97VSTS8mrGhhkp1I4VyHDg4lxQkASHxQvRue5RfIrtmdf8p-2BgMdrHq-2BEisio7bCiQo4tsBc7DrDLRvnyyEblkajrkfakYFkqKjQ4UzmuY6NYLhHBYbOBVHXExq0SQ06PggBQIv2Vk2RIkVeHo0F1-2Brv27SSpYxP201IajFPjPjXzMAyFkmCulWVbrjniLL3FYn25Yx2-2BKNvGWl0GzsU9hTVNx47-2F4Op2qAwaPRhMbj3kYWdatVfBXItAwZlN90vpo76-2Bd6zyeBwPlTl-2FdpeYhDkhl0bWoNaJ9pbY0z3PP0rtP7b6PmYDqeyG8nrte24IvhnxSlB88NJVprbOhaNSnUFAtrBSaLnVOmLxTXSaPXhZ5Ac5s6BsBo2k71pXnwvq2b3zE39Hkg-2BI6EwQIA0sPUTNVMOAuYGoXziXLFr-2Bk7Pk7bcWd3lsAYgB3E89xZdLD9nK-2BdQIikhsgfYRNmOX27gLrCkI2xwx7MGDeQ9DtkoUMhAUXf0qPaTQDVL2XjbUn-2FSLovSDdi6rvlMJoLbC7l7SePPXU6r-2FSV7cCGFOmwz0kxzzswnTtBTXKo5Du5ZKdYSgPh6lMUWY29XAb93YAPJ3NKzkRwAQAlmqDFleBFkTDaT-2Bw4pD1pcHCwBefXB5kCqYygr5GrCw1KTlTgCmS9fj7rk3UPK1LW0KUi9bNvPikrkzKPZG1h7JEmW6h3Iai9YHzp6arrxH99JA60ONms-2FOFMLaNTgrz88m7ZD6fCIsT0UWuZBU7i10cdY9Izv8BjANZSzezw4x20hMorihgeAomk91PUkZVMiql9aGRL5MTr0HqK3BV0KOu5VOzuztHCBjY-2BmUcRB2J0gH6LN1Eyt1-2FQAJJGutHRmPR-2BN-2FerVFPbm41fdsejAlH1QV61hmZAaM4mOk-2F5Snbx0eNQZtZUM7I6I6tv4lRSMVD-2FE79U2gNa5DD-2B0hxLBSm91GxQ5GA1IM3qaiSjP4P945LTev2Pgz0ZzWvt6CaV8Yvle8J6whfXVuQWQ-2BLZrhu66zOKNNXJZnJ7VKASaBOr7QLrx2LKy7GnSMxdNJGYI0H0S57GoKa5zOpRvCIgibW-2BnL0rNLYMNniwyCkYle83SfVqLYwXtchf5kx0nbBJRXgQhVnzHIAsC9sVo4hXLLwyGgjw-3D-3D) [5GXNEZ-MMDJ2]


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