indietro

Mancata consegna Ordine Ordine 51238 del 26/05/2025

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

W. M.

A: Informatic System di Pitzolu Alessio

10/06/2025

Spett. le Tonerdelivery.it In data 25/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'Ordine N° Ordine Ordine 51238 pagando contestualmente l’importo di Euro 89,00. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta dopo pochi giorni , tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato oppure effettuare il rimborso della cifra pagata. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere oltre la cifra pagata e danni subiti dalla mancata consegna del ricambio ordinato. Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa da utilizzare nell'eventuale mancata soluzione nelle fasi successive del reclamo. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (1)

W. M.

A: Informatic System di Pitzolu Alessio

24/06/2025

Inviata PEC su indirizzo email di TonedDelivery per richiesta IMMEDIATA RESTITUZIONE dell'importo pagato (Euro 89,00) relativo alla mancata consegna del prodotto da parte vostra. Vi riservo opzione di denuncia per truffa alle autorità competenti !!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).