Buongiornoin data 26/09/2022 ho ordinato con ordine 56317 per €. 40,37 pagati con carta di credito un paio di stivaletti dal sito Le Style de Paris.Le settimane successive, vedendo che la merce non arrivava, ho chiesto più volte informazioni tramite whatsapp in merito all'evasione dell'ordine e mi è sempre stato risposto che l'ordine era in fase di elaborazione e che potevano volerci anche fino a 30gg dalla data dell'ordine per la sola evasione dello stesso.Oggi 01/03/2023, dopo ripetuti solleciti mail in cui chiedevo di recedere dal contratto ed avere un rimborso, visto e considerato che non ho più ricevuto la merce, mi è stato promesso più volte dal servizio clienti che avrebbero inoltrato la mail al reparto competente e non ho più avuto notizie.Quindi da ben 6 mesi attendo invano il mio rimborso.Le mie mail di sollecito sono datate 18/11/2022-19/11/2022 e 10/01/2023. Tutte mail alle quali le Style de Paris ha risposto promettendo la soluzione della situazione (rimborso), ma MAI provvedendo a farlo davvero.Le style de Paris ha tutti gli estremi necessari per provvedere alla restituzione della somma in questione.Cordiali salutiEmanuela Plebani