indietro

Mancata consegna ordine. Richiesta intervento Altroconsumo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: DEPORVILLAGE

12/12/2025

Desidero segnalare un problema relativo al mio ordine effettuato sul sito Deporvillage, previsto in consegna il 5 dicembre e, ad oggi, non ancora ricevuto. Nonostante i tentativi di contattare il venditore, non ho ricevuto informazioni chiare o aggiornamenti risolutivi sullo stato della spedizione. I tempi di attesa si sono quindi protratti ben oltre quanto previsto. Nessun aggiornamento sullo stato dell’ordine. Resto in attesa di una risposta urgente, con data certa di consegna o conferma del rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).