indietro

Mancata consegna ordine su Specialgomme.com

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

N. C.

A: SPECIALGOMME

03/01/2024

Spett. Specialgomme.com In data 16 Dicembre ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 pneumatici NORDEXX NA6000 175 / 65 R15 84T, non avendo ricevuto nessuna mail di conferma non mi ero accorto che il pagamento non era andato a buon fine, in data 24 Dicembre me ne sono accorto perché ho ricevuto una vostra mail con la richiesta di pagamento, così ho subito pagato l’importo di 196,55€. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto né una mail di conferma ordine né la merce da me acquistata. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data di pagamento dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Mail con ordine e richiesta pagamento Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).