Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
SPECIALGOMME
Buongiorno premetto che con SPECIALGOMME non ci sono mai stati problemi, sull'ultimo ordine il prodotto non è mai arrivato, sollecitati con mail mai avuto risposta, dopo qualche ricerca scopro che: Sito sparito....da una ricerca internet scopro che la finanza ha bloccato tutto x evasione iva. Ma io mi chiedo anche le istituzioni che fanno un'azione di questo genere verso un'azienda non si pongono il problema di chi ha pagato (sono tantissimi ) e non ha mai ricevuto nulla perchè loro hanno bloccato tutto per indagini? Come sempre l'utente finale è quello che paga sempre per tutti! Grazie adriano
rimborso per gomme non disponibili
Spett.le SPECIALGOMME In data 22.12.2023, ho acquistato sul vostro store online un paio di pneumatici pagando contestualmente l’importo di 197,91 € [ ordine nr. 1022127 - Paolo Baldazzi ] In data 27.12.23 avete comunicato via mail che, per un vostro errore, i pneumatici ordinati non erano disponibili e anticipandomi lo storno dell'importo pagato. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di quanto pagato nè indicazioni su come procedere per ottenerlo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
SCOMPARSI
Buon pomeriggio, gommeplanet e special gomme, sono scomparsi dalla rete, ho acquistato 4 pneumatici pagati il 23 gennaio 2024 con mastercard , nessun tracking e nessuna risposta, ho inviato mail da ieri non rispondono?!?!
Pagamento effettuato - Azienda scomparsa
Effettuato ordine online su sito www.gommeplanet.it (che fa capo alla Società "AZ SMART SHOP LAS GALLE5532" che è la stessa relativa al sito www.specialgomme.com - www.pneuzilla.com - www.ilsitodellegomme.it ecc.. Ricevuto addebito sulla carta di credito e ricevuta conferma d'ordine via mail (ordine n. YCZYEHDJV). Il sito non è più esistente (nessuno dei loro siti), così come le loro mail di contatto (info@gommeplanet.it - gestione@gommeplanet.it) ed il loro numero di telefono.
Ordine pagato ieri, sito Specialgomme.com non raggiungibile oggi
Spett. Specialgomme.com (Az SmartShop) In data 24/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un 4 gomme Pirelli NeroGT 195/45/R16/84V-XL pagando contestualmente l’importo di 355,11€. Non ho avuto nessuna risposta di pagamento ricevuto ne stato dell'ordine, così ieri sera ho provveduto ad inviarvi una email a info@specialgomme.com chiedendo conferma del pagamento e data spedizione. Il sito era funzionale e navigabile. Questa mattina verifico che nessuna risposta è stata ricevuta, e contestualmente il sito non è più raggiungibile, sospetto una possibile truffa (e voglio sperare di sbagliarmi) da parte della società "AZ Smart Shop 10395 SL" a cui ho eseguito pagamento tracciato. Attendo un vostro riscontro quanto prima possibile, in alternativa mi recherò presso le autorità competenti della provincia di Como per sporgere eventuale denuncia di truffa. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?