indietro

Mancata Consegna Ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. R.

A: Interflora

20/02/2024

Buongiorno, siete veramente imbarazzanti. Ho ordinato per San Valentino dei fiori presso il vostro sito che sarebbero dovuti essere consegnati in giornata. Non solo i fiori non sono mai arrivati, mi avete scalato i soldi dalla carta, non avete mai risposto alle mie email, è impossibile contattarvi, ma mi avete pure mandato un sondaggio di gradimento. Prima che metta in mezzo un avvocato vi intimo immediatamente di rimborsarmi l'importo. Siete al limite della truffa. Saluti

Messaggi (2)

Interflora

A: A. R.

20/02/2024

Gentilissimi,la richiesta è stata gestita fornendo risposta al cliente che ci aveva scritto.Siamo in attesa di riscontro da parte del fiorista, la cui risposta sarà fornita direttamente al nostro cliente stesso.Grazie,Buon lavoro,Il Team InterfloraIl Mar, 20 Feb alle 10:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 585612:1897057

Interflora

A: A. R.

02/07/2025

Gentilissimi, la richiesta è stata gestita fornendo risposta al cliente che ci aveva scritto. Siamo in attesa di riscontro da parte del fiorista, la cui risposta sarà fornita direttamente al nostro cliente stesso. Grazie, Buon lavoro, Il Team Interflora Il Mar, 20 Feb alle 10:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 585612:1897057


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).