Spett. Farmae
In data 10/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online omega 3 pronutrition e dentifricio curasept pagando contestualmente l’importo di [€ 35,43.
Il 15 aprile mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta nel punto di ritiro da me scelto e comunicando l'affidamento della spedizione a bartolini . Il 17 aprile avete comunicato l'errore di giacenza di uno dei 2 prodotti acquistati, assicurando di provvedere al rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della e mail.Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce restante.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento