Spett. Farmasave
In data 07/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online quattro prodotti pagando contestualmente l’importo di €80,10 attraverso PayPal.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 2/5 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Mi avete fornito del numero di tracking di Poste Italiane e nella giornata del 11/07/2025 il pacco è risultato prima "in transito", poi "in consegna" e in ultimo "consegnato". Nonostante questo l'ordine non è mai stato consegnato.
Ho provato innumerevoli volte a contattarvi telefonicamente senza ricevere risposta. Vi ho contattato via mail ma non avete saputo darmi informazioni. Ho provato ad aprire un reclamo a poste italiane poiché mi hanno comunicato che probabilmente la firma di consegna al destinatario è stata contraffatta, ma hanno rifiutato il reclamo poiché lo avevate già aperto. Ho provato a chiedere un rimborso tramite PayPal ma lo avete rifiutato comunicando che il pacco, secondo il tracking di Poste Italiane, è stato consegnato.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento