Spett. Farmasave,
in data 07/08/24 14:05:40 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti (n.ordine 103546574):
- BIOSMALTO Probiotico 14 cpr qta 6
- DAFLON 120 cpr 500 mg qta 1
- ENDOMOX 600 30 cpr qta 1
- SODIO BICARBONATO VITI 500 gr qta 1
-Avène CREMA NUTRITIVA RIVITALIZZANTE 50 gr qta 1
-FILORGA TIME FILLER 5XP CREMA VISO ANTIRUGHE 50 ml qta 1
pagando contestualmente l’importo di €144,65 con carta di credito.
Ho ricevuto l’e-mail con la conferma dell’ ordine ma nei giorni successivi non ho ricevuto alcuna e-mail con link per la tracciabilità della spedizione. Ad oggi, passati 24 giorni dal pagamento dell’ordine, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento