indietro

Mancata consegna ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. A.

A: Farmasave

31/08/2024

Spett. Farmasave, in data 07/08/24 14:05:40 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti (n.ordine 103546574): - BIOSMALTO Probiotico 14 cpr qta 6 - DAFLON 120 cpr 500 mg qta 1 - ENDOMOX 600 30 cpr qta 1 - SODIO BICARBONATO VITI 500 gr qta 1 -Avène CREMA NUTRITIVA RIVITALIZZANTE 50 gr qta 1 -FILORGA TIME FILLER 5XP CREMA VISO ANTIRUGHE 50 ml qta 1 pagando contestualmente l’importo di €144,65 con carta di credito. Ho ricevuto l’e-mail con la conferma dell’ ordine ma nei giorni successivi non ho ricevuto alcuna e-mail con link per la tracciabilità della spedizione. Ad oggi, passati 24 giorni dal pagamento dell’ordine, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).