indietro

mancata consegna ordine

Chiuso Pubblico

Printerpix

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. C.

A: Printerpix

04/01/2025

In data 30 novembre ho fatto un ordine presso questo sito di stampa di un ALBUM FOTOGRAFICO da regalare per natale ai suoceri.. Sul sito c'è ancora scritto che gli ordini fatti entro il 16 dicembre venivano garantiti per il Natale (io l'ho fatto 15 giorni prima).. La merce dal traking risulta partita il 6 dicembre dal regno unito e poi si perdono le tracce il giorno 11 dicembre a Francoforte in Germania , posto di sdoganamento di DHL (vettore a cui è stata affidato il pacco) Da quel giorno non si sa più niente, alla mail del venditore (PRINTERPIX) non risponde nessuno, contatti telefonici inesistenti, ed il vettore (DHL) dichiara di contattare il mittente per aprire un recklamo... Il problema è che il mittente non risponde ed apparentemente non esiste.... Il natale è passato , il regalo è svanito e io chiedo il risarcimento di quanto speso... € 65,00 . Ho fatto richiesta del risarcimento, ma non ho mai avuto risposta. STARE LONTANI DA QUESTO SITO...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).