Spett. ZARA Italia
In data 01/12/2024 mia figlia ha acquistato (ordine n.53972276442) presso il Vostro negozio online 7 articoli di cui 5 consegnati con un primo pacco
mentre il secondo pacco no -->con:
-un cappotto corto
-un body
pagando contestualmente l’importo di € 49.95+17.95 oltre a € 9.90 -4.95 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, Le è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10/12/2024, tuttavia risulta consegnato il 6/12/2024 in un giardino che non ho..
mia figlia nell'ordine aveva specificato che abitiamo al primo piano.
Ho chiesto ai vicini e negano di aver trovato o visto il pacco nel loro giardino.
Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ha ancora ricevuto la merce e nessuna risposta dalla vostra chat/whatsapp automatica e nessuna prova della consegna.
Vi invito pertanto a recapitare quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da Lei acquistato. In difetto, ci riserviamo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendiamo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Saluti
EG
AR
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento