indietro

Mancata consegna ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. G.

A: ZARA

11/12/2024

Spett. ZARA Italia In data 01/12/2024 mia figlia ha acquistato (ordine n.53972276442) presso il Vostro negozio online 7 articoli di cui 5 consegnati con un primo pacco mentre il secondo pacco no -->con: -un cappotto corto -un body pagando contestualmente l’importo di € 49.95+17.95 oltre a € 9.90 -4.95 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, Le è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10/12/2024, tuttavia risulta consegnato il 6/12/2024 in un giardino che non ho.. mia figlia nell'ordine aveva specificato che abitiamo al primo piano. Ho chiesto ai vicini e negano di aver trovato o visto il pacco nel loro giardino. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ha ancora ricevuto la merce e nessuna risposta dalla vostra chat/whatsapp automatica e nessuna prova della consegna. Vi invito pertanto a recapitare quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da Lei acquistato. In difetto, ci riserviamo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendiamo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Saluti EG AR Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 20 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).