Spett. JD Sport
In data 29.07.24 ho ordinato due paia di scarpe sul vostro sito per un corrispettivo pagato pari a € 260, modalità di Consegna Standard entro 4- 7 giorni lavorativi, presso il mio domicilio.
In data 01.08.24 mi è stato consegnato un solo paio di scarpe, oggi a distanza di un mese sono in attesa della consegna del secondo paia di scarpe così da completare il mio ordine, ho monitorato tramite il vostro sito nella sezione "I miei ordini" lo stato della consegna ma risulta ormai dal 1 agosto sempre nello stato IN transito, dopo aver compilato ed inviato tre volte il modulo di contatto per i clienti presente sul vostro sito, non avendo mai ricevuto nessun riscontro da parte vostra rimango deluso dalla vostra azienda per una mancanza totale del servizio clienti considerando che non esiste nessun numero telefonico per contattarvi e capire cosa sia accaduto al mio ordine.
Distinti saluti
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.