Spett. Farmaè
In data 16/03 e 06/05 corrente anno, ho acquistato presso il Vostro negozio online, il 16/03: cd art. 984865410 n 2 pezzi e art 934737469 n4 pezzi, il 06/05 cd art 0162242289 n 2 pezzi e cd art 934737469 sempre n 2 pezzi, pagando contestualmente l’importo di [31,12 e 24,38 euro rispettivamente].
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che avrei ricevuto una mail con i dati della spedizione
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto né le mail di conferma né la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.