indietro

Mancata consegna ordini 1018019959 e 1018425122

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. G.

A: FARMAÈ

09/05/2025

Spett. Farmaè In data 16/03 e 06/05 corrente anno, ho acquistato presso il Vostro negozio online, il 16/03: cd art. 984865410 n 2 pezzi e art 934737469 n4 pezzi, il 06/05 cd art 0162242289 n 2 pezzi e cd art 934737469 sempre n 2 pezzi, pagando contestualmente l’importo di [31,12 e 24,38 euro rispettivamente]. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che avrei ricevuto una mail con i dati della spedizione Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto né le mail di conferma né la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).