Spett. GM Distribuzioni srl
In data 17/07/2025 ho acquistato presso il Vostro stand presso la fiera Riminicomix 2025 i seguenti prodotti:
POKÈMON LEGGENDE Z-A | NINTENDO SWITCH
METROID PRIME 4 | NINTENDO SWITCH
pagando contestualmente l’importo di 89,98€.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta nei giorni di uscita ufficiali dei rispettivi titoli, vale a dire il 16/10/2025 per il primo (POKÈMON LEGGENDE Z-A) e il 4/12/2025 per il secondo (METROID PRIME 4). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Gli ordini per i due prodotti sono identificati sul vostro sistema online con i numeri #300004434 e #300004434-1, e con numero di fattura rispettivamente #300007429 e #300007428 e
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
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