indietro

Mancata consegna ordini

Chiuso Pubblico

Campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. F.

A: Campanile

19/01/2024

Spett. Campanile, In data 30/06/2023 e 29/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online due (2) paia di scarpe pagando contestualmente gli importi di 99,00 € + 119,60 € (totale: 218,60 euro). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro due mesi. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata ben oltre il termine stabilito (sette mesi nel primo caso, cinque nel secondo). Tale ritardo mi ha causato un grave danno. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 218,60 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

G. F.

A: Campanile

04/04/2024

Buongiorno, dopo la mia precedente richiesta di notizie, ho finalmente ricevuto il primo ordine; del secondo (KMGTREDXS) ancora "in attesa di rifornimento" dopo più di sette mesi, nessuna traccia. Quando pensate di evaderlo? Giovanni Fiordelmondo.

G. F.

A: Campanile

04/05/2024

Buongiorno, dopo la mia richiesta del mese scorso, torno a chiedervi notizie del mio ordine KMGTREDXS; grazie. Giovanni Fiordelmondo.

G. F.

A: Campanile

03/07/2024

Buongiorno, vi allego copia del mio ordine effettuato dieci mesi fa. Mi astengo da qualsiasi commento. Avete intenzione di onorarlo o devo procedere in altra maniera? Grazie, Giovanni Fiordelmondo.

G. F.

A: Campanile

01/09/2024

Buongiorno, ad un anno dal mio ultimo ordine non ne ho ancora notizia (se non: “in attesa di rifornimento”). Pensate di consegnarlo o di restituire i miei soldi? Grazie, Giovanni Fiordelmondo.

Richiesta di assistenza 01 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).