Il 28-04-2025 ore 22:07 mi comunicate via mail: "Gentile cliente, in riferimento alla pratica indicata in oggetto, ti informiamo che sono ancora in corso le verifiche verso le strutture territoriali preposte. Sarà nostra cura contattarti per comunicarti l’esito. Cordiali saluti Assistenza Clienti Retail"
Andando oggi 19-05-2025 senza aver ricevuto vs. ulteriori comunicazioni, sul vs. portale https://www.poste.it/reclami/index.html#!/search risulta che il ticket 8014426525 è stato chiuso il giorno dopo (29-04-2025), quindi senza alcuna risposta.
MA CHE SERVIZIO E' IL VOSTRO ?
Penso di avere diritto ad una spiegazione circa l'inefficienza del servizio di spedizione innanzitutto (motivo di apertura del ticket), sull'inefficienza del servizio reclami in secondo luogo; terzo, mi aspetto anche un rimborso per il tempo ed il danno economico procurato dalle vs. inefficienze.
Aspetterò ancora fino a venerdì prima di procedere a contattare il servizio legale di Altroconsumo.