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Mancata consegna pacco e mancate informazioni circa le motivazioni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: GLS

01/02/2024

Il giorno 30 gennaio 2024 ho richiesto la spedizione di un pacco di 28 kg circa alla sede GLS di Campobasso per Milano. Nr CB240005684. Dalla tracciatura lo stesso è a CIVESIO già dal primo giorno e non risulta ancora consegnato a GLS MILANO. Ma il cliente ha il diritto di sapere a chi affida la merce per la consegna e per quali mani passa? Ho chiamato alla sede di CB e mi hanno informato di uno presunto sciopero, negandomi la facoltà di parlare con un responsabile del centro e negandomi il nome del responsabile del centro di Campobasso. Alla mia richiesta di verificare l 'avviso che informa la clientela del detto sciopero l operatore mi ha negato tutto. È possibile stare in tale limbo?

Messaggi (2)

GLS

A: B. C.

01/02/2024

La segnalazione N2215280 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-02-01 16:53:55 CET - Anhelina H.Gentile cliente Ci scusiamo per il disagio La sua spedizione non è in consegna in quanto non ha raggiunto ancora la sede GLS destinataria, ricordiamo che le tempistiche di transito sono sempre stimate e mai garantite Vi preghiamo di pazientare a di tenere monitorata la sua consegna tramite il nostro sito usando il seguente link: s:www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione Se lo stato della spedizione entro 3 giorni non dovesse modificarsi in 'arrivato in sede' o 'in consegna in data odierna' la preghiamo di rivolgersi al mittente, a cui ha pagato la spedizione al momento dell'acquisto, per aprire le ricerche del collo ed eventuale sinistro2024-02-01 16:36:18 CET - GuestMancata consegna pacco e mancate informazioni circa le motivazioni ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Anhelina H. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: B. C.

02/07/2025

La segnalazione N2215280 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-02-01 16:53:55 CET - Anhelina H. Gentile cliente Ci scusiamo per il disagio La sua spedizione non è in consegna in quanto non ha raggiunto ancora la sede GLS destinataria, ricordiamo che le tempistiche di transito sono sempre stimate e mai garantite Vi preghiamo di pazientare a di tenere monitorata la sua consegna tramite il nostro sito usando il seguente link: s:www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione Se lo stato della spedizione entro 3 giorni non dovesse modificarsi in 'arrivato in sede' o 'in consegna in data odierna' la preghiamo di rivolgersi al mittente, a cui ha pagato la spedizione al momento dell'acquisto, per aprire le ricerche del collo ed eventuale sinistro 2024-02-01 16:36:18 CET - Guest Mancata consegna pacco e mancate informazioni circa le motivazioni ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Anhelina H. per conto di GLS Customer Care


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