La segnalazione N2215280 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-02-01 16:53:55 CET - Anhelina H.Gentile cliente Ci scusiamo per il disagio La sua spedizione non è in consegna in quanto non ha raggiunto ancora la sede GLS destinataria, ricordiamo che le tempistiche di transito sono sempre stimate e mai garantite Vi preghiamo di pazientare a di tenere monitorata la sua consegna tramite il nostro sito usando il seguente link: s:www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione Se lo stato della spedizione entro 3 giorni non dovesse modificarsi in 'arrivato in sede' o 'in consegna in data odierna' la preghiamo di rivolgersi al mittente, a cui ha pagato la spedizione al momento dell'acquisto, per aprire le ricerche del collo ed eventuale sinistro2024-02-01 16:36:18 CET - GuestMancata consegna pacco e mancate informazioni circa le motivazioni Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Anhelina H. per conto di GLS Customer Care