Buongiorno,
in data 25 novembre scorso ordinavo sul sito di La Redoute un golfino di cachemire nero scontato per il black Friday a 71,39 euro. Pagavo con la mia carta di credito intestata a me.
Da quel momento nonostante le mie ripetute e difficoltose telefonate mi venivano dette varie scuse per la mancata consegna sostenendo di avere consegnato al corriere Bartolini il mio pacco che sarebbe stato consegnato a breve.
Questo non è mai avvenuto e il corriere afferma che ci sia un difetto nella loro bolla. A questo punto essendo un regalo di Natale per mia figlia vorrei avere al piu presto il rimborso sulla mia carta non essendo piu' intersssata alla ricezione del pacco chiaramente perduto o bloccato per cause non certo mie.
Esigo inoltre dalla ditta La Redoute una tempestiva risposta visto che non ne ho mai ricevute tranne quelle di cortesia.
Penso inoltre di avere diritto ad un risarcimento danni anche se penso che non ordinerò piu nulla in futuro visto la spiacevole vicenda