indietro

mancata consegna pacco e richiesta di immediato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. A.

A: LA REDOUTE

22/01/2024

Spett. La Redoute, In data 18/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Parka media lunghezza con cappuccio unisex POMPIDOU di Flotte, un POMANDERE X LA REDOUTE Maglione in misto mohair effetto sfumato, e un LA REDOUTE COLLECTIONS Maglione collo alto misto alpaca, pagando contestualmente l’importo di 261,54 €. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 30/12/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. ll corriere, Bartolini, ha affermato che il pacco non è mai stato preso in consegna da loro. Esigo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Esigo inoltre dalla ditta La Redoute una tempestiva risposta visto che non ne ho mai ricevute tranne quelle di cortesia. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Email Bartolini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).