Spett. La Redoute,
In data 18/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Parka media lunghezza con cappuccio unisex POMPIDOU di Flotte, un POMANDERE X LA REDOUTE
Maglione in misto mohair effetto sfumato, e un LA REDOUTE COLLECTIONS
Maglione collo alto misto alpaca, pagando contestualmente l’importo di 261,54 €.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 30/12/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
ll corriere, Bartolini, ha affermato che il pacco non è mai stato preso in consegna da loro.
Esigo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Esigo inoltre dalla ditta La Redoute una tempestiva risposta visto che non ne ho mai ricevute tranne quelle di cortesia.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Email Bartolini