Gentile DHL, ho acquistato un prodotto spedito con DHL EXPRESS e con consegna stimata per il giorno 13/12/2023 (secondo il messaggio e le e-mail da parte vostra) e non ancora pervenuta. Ad oggi, 19/12/2023, risulta Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY dal giorno 15/12/2023.
Durante questi giorni, secondo il tracciamento, il pacco è partito da Milano, arrivato a Bologna, poi Venezia e di nuovo Bologna. Chiaramente l'indirizzo di consegna è corretto ed addirittura sulla pagina di tracciamento c'è l'indicazione della città corretta, dove dovrebbe arrivare, con indicazione "Destinazione". In allegato le foto.
Gradirei, dunque, conoscere i motivi per i quali il pacco continua ad essere trattenuto e non è stato consegnato nella data indicata o nei giorni successivi, nonché la nuova data di consegna visto che sulla pagina di tracciamento è scomparsa, dopo il vostro ritardo, e non c'è alcuna possibilità di conoscere e/o scegliere il giorno di consegna. Inoltre, provandovi a contattare non ho ottenuto alcuna risposta dal vostro numero verde 800.319.784 né tantomeno via "ticket" tramite il vostro sito (risulta "chiuso", senza nemmeno aver ricevuto una risposta - foto allegata).
Grazie mille