indietro

Mancata consegna Pacco GLS

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: GLS

27/11/2023

Buongiorno, continuo ad avere problemi come sempre con la GLS di Ragusa. Giovedì scorso mi è stato comunicato per email che il mio pacco era arrivato in Italia e ho scelto come indirizzo di consegna il seguente ParcelShop:Non solo PostaVia Ruggero Settimo 140Vittoria, RG, 97019Ma il corriere ha provato evidentemente a consegnare all'indirizzo originario, visto che hanno segnato destinatario non presente e ho chiamato il ParcelShop che mi ha confermato fosse aperto e non è passato nessuno. Inoltre sulla spedizione c'è il numero di telefono, ma il corriere non ha nemmeno provato a chiamare. Ho sempre problemi con GLS e la sede di Ragusa che continuano a segnare informazioni false sul tracking, è possibile che ogni singolo pacco debba essere ritirato in sede perchè loro non riescono a consegnare? Il riferimento della spedizione è:WW 239876600

Messaggi (5)

R. S.

A: GLS

27/11/2023

Aggiornamento: Ho contattato il parcel shop Non solo Posta, che mi conferma che era aperto all&#39orario del presunto &quottentativo di consegna&quot, e che effettivamente si trova la segnalazione del pacco in entrata da parte di GLS e ProntoPacco, ma che nessuno ha realmente provato a consegnare il mio pacco e altre spedizioni sempre GLS. Quando avete intenzione di consegnare questo pacco?

GLS

A: R. S.

18/12/2023

La segnalazione N1978555 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-11-29 20:14:06 CET - Marco M.consegnata2023-11-27 14:39:03 CET - Lisa G.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta, vedi svincolo flex ( consegna a shop). Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-11-27 13:41:48 CET - GuestRECLAMA FACILE: Mancata consegna Pacco GLS - (CPTIT01926054-22) Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Marco M. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: R. S.

18/12/2023

La segnalazione N1980002 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-11-29 20:11:50 CET - Marco M.spedizione consegnata2023-11-27 16:36:18 CET - Davide S.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-11-27 16:34:18 CET - GuestAggiornamento sul reclamo: Mancata consegna Pacco GLS - (CPTIT01926054-22) Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Marco M. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: R. S.

18/12/2023

La segnalazione N1980002 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-11-27 16:36:18 CET - Davide S.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-11-27 16:34:18 CET - GuestAggiornamento sul reclamo: Mancata consegna Pacco GLS - (CPTIT01926054-22) Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Davide S. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: R. S.

18/12/2023

La segnalazione N1978555 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-11-27 14:39:03 CET - Lisa G.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta, vedi svincolo flex ( consegna a shop). Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-11-27 13:41:48 CET - GuestRECLAMA FACILE: Mancata consegna Pacco GLS - (CPTIT01926054-22) Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Lisa G. per conto di GLS Customer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).