Buongiorno, Nel mese di novembre ho effettuato un acquisto dalla cina.Dopo qualche giorno il venditore mi ha comunicato il tracking code.Due settimane dopo circa, vedo che il pacco è arrivato nel centro di smistamento di bologna, per poi essere reindirazzato al Centro operativo postale di Opera.Il giorno 12 dicembre mi arriva la notifica dell' avvenuta consegna del mio pacco.Purtroppo, però, a casa non ho ricevuto nulla (ne l' avviso ne il mio pacco)Ho provato a chiamare le poste di Opera e mi hanno detto che per le consegne dei pacchi fuori opera si affidano a Nexive.Dopo quanto avvenuto ho provato a contattare il call center di poste italiane e mi hanno suggerito di contattare il venditore in questione, in poche parole se ne sono lavati le mani dicendo che essendo stato consegnato con Nexive non possono farci nulla (non capisco il perchè, dato che l' azienda è stata acquista da Poste Italiane) Giustamente, il venditore mi fa presente che da tracking code il pacco risulta correttamente consegnato.Ma io mi chiedo, possibile che non ci sia un numero di assistenza per le consegne Nexive?Trovo tutto questo assurdo.Voglio che il mio pacco mi venga consegnato.Il mio codice di tracciabilità è il seguente :5P52C20381080