indietro

Mancata consegna pacco temu

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: TEMU

22/11/2025

Spett. Temu In data 04/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online ( PO-098-01869082099830490 ) pagando contestualmente l’importo di 46,18€ . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18/11/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Ho chiesto anche un rimborso che ancora non è arrivato. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

TEMU

A: M. M.

24/11/2025

Dear Sir or Madam, This letter serves as an official response to the consumer complaint () received on November 23, 2025. A full refund for the order PO-098-01869082099830490 has been issued to the consumer's original payment method with the ARN number 72700925324155459300233. Kindly note that it normally takes 5-14 business days for the refund to reach the consumer's original payment method. The consumer can contact the bank via the ARN to verify the refund status. Thank you for your understanding. Should there be any other questions or concerns, please feel free to reach out. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Questa lettera costituisce una risposta ufficiale al reclamo del consumatore () ricevuto il 23 novembre 2025. È stato emesso un rimborso completo per l'ordine PO-098-01869082099830490 al metodo di pagamento originale del cliente con il numero ARN 72700925324155459300233. Si prega di notare che normalmente occorrono 5-14 giorni lavorativi affinché il rimborso raggiunga il metodo di pagamento originale del cliente. Il consumatore può contattare la banca tramite l'ARN per verificare lo stato del rimborso. Grazie per la comprensione. Se avete ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci. È stata inclusa una traduzione in italiano per cortesia. Per favore, consultate la versione in inglese per un'interpretazione accurata in caso di eventuali discrepanze. Cordiali saluti, Team legale Temu The original message


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).