indietro

mancata consegna pacco

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. M.

A: HR PARCEL

07/11/2025

Ho ricevuto da HRParcell avviso di avvenuta consegna, non avendo invece ricevuto alcunchè, ho aperto un reclamo sul loro portale (ticket 2025101695004901); dicono di aver consegna all'indirizzo indicato e forse è da un vicino. Ho ribadito che non era arrivato nulla e volevo la prova di consegna; hanno risposto che non hanno la firma e non sono obbligati ad averla.

Messaggi (10)

HR PARCEL

A: S. M.

10/11/2025

Buongiorno, per poter rintracciare la sua spedizione ci fornisca il numero corretto di tracciatura della spedizione o in alternativa il nominativo completo e l'indirizzo del destinatario. Dear Customer, To enable us to trace your shipment, kindly provide the correct tracking number or, alternatively, the full name and address of the recipient. Saluti/Best Regards Eleonora Ufficio Reclami 07/11/2025 14:01 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

S. M.

A: HR PARCEL

10/11/2025

spedizione 19800001456614 - ticket da voi assegnato a seguito del reclamo, n ticket 2025101695004901

HR PARCEL

A: S. M.

11/11/2025

Buongiorno, come già comunicato nel ticket n. 2025101695004901, le coordinate di consegna corrispondono esattamente all’indirizzo fornito. Tale riscontro costituisce per noi una prova valida dell’avvenuta consegna; pertanto, non ci è possibile aprire ulteriori segnalazioni interne, in quanto la spedizione risulta regolarmente consegnata. Cordiali saluti, Francesca Ufficio Reclami 10/11/2025 17:21 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

S. M.

A: HR PARCEL

11/11/2025

Ho chiesto la prova di consegna (visto che NON ho ricevuto il pacco) ma avete detto che non avete la firma. Quindi come fate a dire di aver consegnato di fronte al mio reclamo??

HR PARCEL

A: S. M.

11/11/2025

Buongiorno, per poter rintracciare la sua spedizione ci fornisca il numero corretto di tracciatura della spedizione o in alternativa il nominativo completo e l'indirizzo del destinatario. Dear Customer, To enable us to trace your shipment, kindly provide the correct tracking number or, alternatively, the full name and address of the recipient. Saluti/Best Regards Eleonora Ufficio Reclami 11/11/2025 15:40 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

S. M.

A: HR PARCEL

11/11/2025

mi prende in giro?? ho fornito due messaggi fa il numero di spedizione!!

HR PARCEL

A: S. M.

12/11/2025

Buongiorno, Il numero di tracciamento fornito non risulta presente nel nostro sistema. La invitiamo a fornirci il numero di tracciamento del corriere HRParcel associato alla sua spedizione. Qualora non ne fosse in possesso, può richiederlo direttamente al mittentevenditore. In caso contrario, è possibile che la spedizione non sia stata affidata al nostro corriere. Cordiali saluti, Eleonora Ufficio Reclami 11/11/2025 18:10 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

S. M.

A: HR PARCEL

12/11/2025

vedi in allegato la vostra notifica di consegna , che non ho ricevuto

HR PARCEL

A: S. M.

12/11/2025

Buongiorno, la sua spedizione risulta consegnata in data 10/10. Le coordinate di consegna corrispondono esattamente all’indirizzo indicato nell’ordine, pertanto, la spedizione risulta regolarmente consegnata. Saluti, Francesca Ufficio Reclami 12/11/2025 14:31 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

S. M.

A: HR PARCEL

13/11/2025

siete vergognosi!!! ho aperto un reclamo via mail mi avete dato esattamente la stessa risposta! ho chiesto la prova di consegna, e non ce l'avete. i vostri servizi sono pessimi!! BRAVI!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).