indietro

Mancata consegna pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: DHL

08/12/2024

Il 27/11/2024 ho acquistato un articolo presso la Wardow.com. Ordine n. 700337736 e mi veniva indicata la consegna con corriere DHL il 30/11 /2024 . Dopo essere stata avvisata con email che allego , della avvenuta spedizione , nulla più. Ho tentato di contattare sia la ditta che il corriere, ma non mi danno spiegazioni. Ho urgenza di ricevere l’articolo acquistato entro questa settimana . In caso contrario esigo il rimborso per procedere ad un nuovo acquisto dello stesso articolo. Potete aiutarmi? Grazie

Messaggi (1)

DHL

A: F. L.

09/12/2024

Gentile Sig.Ra Francesca La ringraziamo per aver contattato la nostra assistenza clienti, desideriamo esprimerle il nostro più sincero rincrescimento per il disguido occorso. La spedizione che indica al momento non risulta ancora arrivata in Italia. E' partita dalla Germania con il servizio postale e verrà affidata a DHL solo una volta arrivata sul territorio nazionale. Le suggeriamo di attivare dal sitowww.dhl.itnella sezione “Traccia la tua spedizione” la notifica automatica per essere costantemente aggiornato sullo stato della spedizione. Non esiti a contattarci per ulteriore assistenza. Cordiali saluti Maria Customer Service Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Tel.: 199199345 Original Message ...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).