indietro

Mancata consegna pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. C.

A: Intimissimi

20/01/2024

Spett. Intimissimi In data 05.01.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando l’importo di 47.75 euro. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro un paio di giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ho monitorato la spedizione tramite il tracking inviatomi ma anche il corriere Amazon ha prima risposto che il pacco non era mai stato preso in consegna e poi ora visualizzo che lo stanno riconsegnando al mittente non so per quale problema. Ho sollecitato più volte il vostro servizio clienti con email senza mai ottenere una reale risposta al problema. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Distinti saluti. Roberta Costantino Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento tracking corriere Amazon

Richiesta di assistenza 02 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).