vorrei sporgere un reclamo verso Paack per l'ordine numero C24060500982108.
L'ordine è per un acquisto fatto su Shein e l'indirizzo di consegna richiesto è presso la mia abitazione.
Vengo a scoprire, nell'area personale di Shein, che il pacco risulta consegnato il 12 giugno 2024 ma non ho ricevuto nulla! Chiedo spiegazioni al servizio clienti via mail di Paack, il quale mi manda un mail con la quale mi dice che prenderà in considerazione la pratica. Faccio presente che si adduce come prova della consegna uno scarabocchio incomprensibile che non è assolutamente mia firma , né tantomeno viene indicato un nome a cui il corriere possa aver lasciato il pacco.Avendo palesemente falsificato la consegna per le seguenti ragioni:-La firma non è la mia pertanto è stata evidentemente FALSIFICATA e ammesso che venisse lasciato ad un altra persona NON viene indicato il nome e cognome della persona che ha firmato -NON ho autorizzato nessuno a lasciare il MIO pacco ad un estraneo - il corriere aveva il mio cellulare, pertanto poteva avvisare telefonicamente che volevano lasciare il pacco ad un estraneo , ma ovviamente essendo una truffa non l hanno fatto. Non solo non ho ricevuto il mio ordine e perso soldi,sono stata truffata da parte di Shein e del corriere PAACK. Chiedo gentile riscontro per avere un rimborso oppure una nuova consegna.