Buongiorno,
ho aperto un reclamo (8013826532) sul vostro sito perché dal numero di tracciamento del pacco che stavo aspettando (Tracking n.9C9726I909363 ) risulta da voi consegnato il 02.01.2025 alle 13.39, ma io non ho ricevuto nulla. La vostra risposta non è accettabile (" Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta di informazioni, le confermiamo che la spedizione 9C9726I909363 risulta essere consegnata il 02/01/2025.
Per ulteriori approfondimenti la invitiamo a contattare il merchant/mittente o la piattaforma di e-commerce da cui ha effettuato l’acquisto. ").
Siete stati gli ultimi a gestire la mia consegna e avete persino aggiornato il suo stato, per cui non ha senso che io senta il venditore. Vorrei ricevere il mio pacco o in alternativa, se ve lo siete perso o lo avete consegnato a qualcun altro, vi chiedo il rimborso di 89€ che ho speso per l'acquisto.