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Mancata consegna pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. A.

A: Paack

29/04/2024

Buongiorno, ho effettuato un ordine su TEMU; gli ordini precedenti venivano consegnati da Poste Italiane mentre questa volta si sono serviti di Paack con numero d'ordine BG-2404175AD9JLDZW5. Paack dichiara di aver effettuato due tentativi di consegna l'ultimo dei quali stamattina alle 10:54. Ho ricevuto la notifica di mancata consegna alle 10:58 mentre ero in casa (sia io che mia moglie non siamo mai usciti), sono sceso immediatamente ma non c'era nessuno ed ho anche provato il mio campanello che funzionava regolarmente. Contatto Paack tramite chat e mi inviano le foto del mio portone e pacco ma sono risposte automatiche e non c'è modo di interagire ulteriormente. Tramite l'assistenza clienti TEMU riesco ad ottenere la mail di Paack ma anche lì risposta standard che comunica la restituzione del pacco a TEMU nonostante avessi dato il mio recapito telefonico. Ribadisco che eravamo in casa.

Messaggi (1)

Paack

A: C. A.

29/04/2024

Salve Claudio,Facciamo seguito alla sua segnalazione per scusarci per ogni inconveniente occorso.La informiamo che è stata programmato un nuovo tentativo di consegna per il suo ordine nella giornata di domani.La ringraziamo per la sua pazienza.Cordiali saluti,PaackTICKET ID PAACK6534444NUMERO DELL'ORDINEHai qualche domanda?Consulta le nostre FAQs ​Il Lun, 29 Apr alle 2:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 6534444:1131716


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