Spett.le Altroconsumo,in merito alla segnalazione a voi inoltrata dal sig. Valerio Donato in data 17 agosto, abbiamo provveduto a contattare nuovamente la Barletta motor Service S.r.l..I colleghi della struttura di Settingiano ci informano di aver provveduto a fornire al Cliente un mezzo sostitutivo e, avendo ricevuto la componente presso la loro sede, hanno già cominciato con le operazioni di ripristino.Ci rincresce per il disagio che i lunghi tempi di ripristino possano aver arrecato al sig. Donato, tuttavia, da quanto confermato anche da Barletta Motor Service, la vettura è in fase di ripristino e di riconsegna.Rinnovando la nostra disponibilità per ulteriori necessità, cogliamo l'occasione per inviare i nostri migliori saluti.In caso di ulteriori necessità non esiti a contattarci facendo riferimento al seguente numero di caso 01740294.Ufficio Relazioni Clienti Italia00800 9 777 7777 Numero gratuito internazionale)+39 02 3859 133 1 (chiamata a tariffa nazionale)Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V., Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht, The Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909Se non siete i destinatari di questa comunicazione, vi preghiamo di informarci immediatamente dell'errore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni a riguardo, la invito a visitare la sezione ' Policy' sul nostro sito internet s:www.mercedes-benz.it--------------------amo: Mancata consegna paraurti AMG MERCEDES - (CPTIT01809403-62)Avete ricevuto un nuovo messaggio da VALERIO DONATO.Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazioneIl consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome dare riscontro al vostro cliente?