indietro

Mancata consegna paraurti Fiat 500

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: FCA

26/03/2023

Buongiorno , in data 04/02 è stato ordinato un paraurti anteriore della mia Fiat 500 elettrica . Attualmente sono ancora in attesa di una eventuale data di consegna . Nel frattempo ho contattato il customer care della Fiat che ha aperto la pratica . È seguito l’invio di ulteriori 2 e-mail da parte mia , come da loro consigliato , ma senza avere ricevuto una risposta . Al momento ho un auto in affitto con spese non indifferenti oltre a pagare il finanziamento dell’auto.

Messaggi (1)

D. P.

A: FCA

29/03/2023

in data odierna ho ricevuto un messaggio di chiamare il call center mi hanno risposto dall albania dicendo che non mi ero rivolto a una carrozzeria autorizzata e un falso poiche ho il documento di risposta di fiat che la consegna e critica interessandomi presso altri mi dicono che non ci sono paraurti e non osano scriverlo e darmi una eventuale data se mi dite a quale mail vi giro la mia corrispondenza con il call center a cui hanno risposto addirittura tentando di dare a me la colpa follia pura vi ringrazio datemi una mano poche sto spendendo tanto per auto sostitutiva e lunedi devo rinnovare altri 7 giorni grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).