Spett. IKEA ITALIA SRLIn data. 27/10/2023 ho acquistato presso il vostro sito online l'ordine n. 1390681187.In data 4/11/2023 il divano Hyltarp incluso nell'ordine è stato consegnato solamente in parte. A seguito dell'apertura della pratica n. 20434153 di smarrimento della merce acquistata, con il vostro servizio clienti , a 16 giorni dalla consegna ancora non ho avuto riscontro da parte vostra.In dettaglio specifico che in data Sabato 4/11 è stata consegnata solo parte del 27/10 ho acquistato presso il Vostro negozio online un divano Hyltarp pagando contestualmente l’importo di 899 € + iva oltre a ad altra merce e spese di spedizione incluse nel prezzo totale di € 1.893 (iva inclusa)In particolare risultano consegnati solo tre colli relativi al divano.Inoltre segnalo che, al momento della consegna il trasportatore, sotto mia esplicita richiesta di controllo che fosse stato consegnato tutto, mi ha chiaramente rassicurato che era stato consegnato tutto.Ho chiamato più volte il vostro servizio clienti che continua a dire che sta attendendo una verifica senza dare tempi certi di risposta.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, la parte mancante del prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto di acquisto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Ilaria Stefanucci Allegati: Pratica n. 20434153Bolla di consegna.