Buongiorno, la presente per segnalarvi che ho eseguito il bonifico per l'aquisto di una cucina il 7-10-2022. Il 9 -11-2022 quando sono venuti a montarla si sono accorti che un pensile della cucina era rovinato. Mi hanno contattato per dirmi che sarebbero venuti il 23-11-2022 per la consegna del nuovo pezzo, ma il giorno stesso mi segnalano che in magazzino il pezzo risulta danneggiato. La stessa identica cosa si ripete il 29-12-2022, il 25-01-2023 e il 14-02-2023.Quanto accaduto sta provocando grandi disagi in termini economici visto che non posso sfruttare la mia cucina/casa come vorrei anche perchè oltre al pensile mancante è necessario smontare e rimontare i pensili restanti della parte superiore della cucina, compresa la cappa.Ho contattato più e più volte il centro assistenza per avere chiarimenti in merito e la loro unica risposta è stata mi dispiace, riordineremo il pezzo.Quanto accaduto è assurdo, la problematica segnalata è stata gestita in pessimo modo.