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Mancata consegna pensile cucina

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: MONDO CONVENIENZA

14/02/2023

Buongiorno, la presente per segnalarvi che ho eseguito il bonifico per l'aquisto di una cucina il 7-10-2022. Il 9 -11-2022 quando sono venuti a montarla si sono accorti che un pensile della cucina era rovinato. Mi hanno contattato per dirmi che sarebbero venuti il 23-11-2022 per la consegna del nuovo pezzo, ma il giorno stesso mi segnalano che in magazzino il pezzo risulta danneggiato. La stessa identica cosa si ripete il 29-12-2022, il 25-01-2023 e il 14-02-2023.Quanto accaduto sta provocando grandi disagi in termini economici visto che non posso sfruttare la mia cucina/casa come vorrei anche perchè oltre al pensile mancante è necessario smontare e rimontare i pensili restanti della parte superiore della cucina, compresa la cappa.Ho contattato più e più volte il centro assistenza per avere chiarimenti in merito e la loro unica risposta è stata mi dispiace, riordineremo il pezzo.Quanto accaduto è assurdo, la problematica segnalata è stata gestita in pessimo modo.

Messaggi (3)

L. S.

A: MONDO CONVENIENZA

02/03/2023

Salve, dopo l&#39ultimo reclamo, oggi 02/03/2023 avrebbero dovuto consegnarmi il pensile della cucina e montare tutti i restanti pensili compresa la cappa. Sono stata, per l&#39ennesima volta, contattata da mondo convenienza e mi hanno comunicato per dirmi che la consegna oggi non sarebbe avvenuta perch&#233 il pensile non &#232 pronto. Chiedo il risarcimento dei danni causati.

L. S.

A: MONDO CONVENIENZA

18/03/2023

Salve, il 18/03/2023, per la settima volta, sono stata contattata dall&#39azienda Mondo Convenienza per dirmi che la consegna del pensile della cucina non sarebbe avvenuta il 20/03/2023 perch&#232 il pensile risulta rovinato.Petanto ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro quanto prima.

L. S.

A: MONDO CONVENIENZA

04/04/2023

Salve, il 04//04/2023, per l&#39ottava volta, sono stata contattata dall&#39azienda Mondo Convenienza per segnalarmi che la consegna del pensile della cucina non sarebbe avvenuta il 05/04/2023 perch&#232 il pensile che &#232 arrivato in magazzino risulta rovinato.Avevo chiesto nelle precedenti segnalazioni che nel caso in cui si ripresentasse la problematica di inviarmi la foto del pensile rovinato e del numero seriale, perch&#232 mi sembra assurdo che il pensile arrivi sempre in magazzino rovinato. Ad oggi non ho avuto riscontro.Chiedo di essere contattata per avere spiegazioni concrete a riguardo e ancora una volta chiedo il risarcimento dei danni subiti.


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