Spett. Mondo Convenienza In data 27 Dicembre 2022 ho acquistato presso il Vostro negozio una Cucina pagando contestualmente l’importo di 3900,14 € incluse le spese di spedizione. Contestualmente all'ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro l' 8 Febbraio 2023. La consegna effettiva è avvenuta il giorno 6 Febbraio 2023.Durante il montaggio gli operai si sono accorti che sul pensile ad angolo 60x60x72 DX era invece stato effettuato lo scasso in modo erroneo sul lato SX tale da impedirne il montaggio. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, 4 appuntamenti fissati e successivamente cancellati da Mondo Convenienza non ho ancora ricevuto il pensile.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre la date del 17 Maggio 2023 il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il completamento della cucina da terze parti, con la richiesta di risarcimento delle spese subite a Vostro carico, il risarcimento della mancata rendita generata dal non godimento bene (la cucina fa parte di un appartamento da affittare), danni diretti e indiretti ed eventuali spese accessorie. Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Stefano Scotti Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento