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Mancata consegna per 2 volte per prodotto danneggiato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. G.

A: EURONICS

06/12/2024

Ordinata cucina a novembre a ridosso della consegna mi contattano per dirmi che il corriere ha danneggiato la cucina. Mi propongono un rimborso o di nuovo la spedizione. Ignara accetto la spedizione della cucina nuova. Oggi, a qualche giorno dall arrivo della cucina, mi contattano via mail, dicendo che hanno provato a contattarmi telefonicamente ( non è vero) per dirmi che il corriere ha danneggiato nuovamente la cucina. Mi proprongono la nuova spedizione o il rimborso, accetto mio malgrado quest ultimo, che oltre a crearmi il danno di attendere qualche giorno, mi hanno creato il danno di togliere e rimettere la cucina nuova più volte. Vergogna

Messaggi (1)

EURONICS

A: V. G.

13/12/2024

Gentile Altroconsumo, Ci scusiamo a nome del corriere Energo per il disagio causato alla sig.ra Giordano. Informiamo che abbiamo effettuato il rimborso come da accordi con la stessa in data 10/12/24. Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------


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