indietro

Mancata consegna per dati incompleti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: poste italiane

09/03/2021

Buongiorno, ho spedito un pacco (RA00010402012) a un punto poste per ritiro pacchi (Tabaccheria n.18 fraz.Z0320) di Monsummano terme. Verificando oggi, il tracking del pacco risulta non lo stesso non è stato consegnato per dati incompleti. Ho parlato con il 803.160 dove mi è stato detto che oramai (per cambiamento procedura) l'unica possibilità era il ritiro direttamente alla SDA di Campi Bisenzio (impossibile causa zona rossa del destinatario). Impossibile compilare i form in internet, nessuno risponde a Campi... Come è possibile che SDA non conosca i punti di consegna di Poste? Verificati da me indirizzo e orari del Tabacchi... Sono, a dir poco, estereffatta dalla mancanza di professionalità e serietà dimostrata. Attendo notizie,Laura

Messaggi (2)

poste italiane

A: L. M.

10/03/2021

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane(*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]

L. M.

A: poste italiane

10/03/2021

Grazie per la risposta. Ma uo il dubbio che la mia segnalazione non sia stata capita nella parte in cui rilevo che il reclamo nei &quotappositi form&quot &#232 impossibile farlo causa malfunzionamento del vostro sito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).