indietro

Mancata consegna per dati incompleti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: SDA

10/12/2022

Buongiorno, In data 08.12.2022 ricevo e-mail pro forma dal gruppo Poste Italiane che mi informa che il pacco è in consegna. La stessa e-mail la ricevo il giorno dopo 09.12.2022 con la stessa informazione. Oggi 10.12.2022 vedo dalle informazioni sulla tracciatura che il pacco non è stato consegnato per dati incompleti. L'indirizzo da me indicato in fase di acquisto è corretto e non c'è alcun dato errato o incompleto. In aggiunta, SDA (né online, né tramite numero verde) non mi permette di svincolare il pacco nonostante non siano passati ancora i 3 giorni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).