indietro

Mancata consegna per dati incompleti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. H.

A: SDA

31/01/2023

Salve,A seguito di un tracciamento effettuato oggi sul sito SDA.it, ho trovato la notifica che me lo dice26-01-2023 12:55 Mancata consegna per dati incompleti Centro Operativo Postale.Qual è la procedura che devo seguire per recuperare il mio pacco.Nota che l'indirizzo è corretto perché ho ricevuto 5 giorni prima un pacco dallo stesso fornitore.NUMERO DI SPEDIZIONE: 5P31D11159447.

Messaggi (2)

A. H.

A: SDA

02/02/2023

Salve, Mi rivolgo a voi perch&#233 ho bisogno di aiuto per risolvere un problema con mio pacco.Secondo il tracciamento, il pacco &#232 stato restituito al mittente il 02-02-2023 alle 08:46 presso il Hub Nord. Ho gi&#224 inviato un&#39email all&#39ufficio reclami (extranetwork@sda.it), ma non ho ancora ricevuto una risposta.Vorrei sapere come posso risolvere questo problema. Vi prego di fornirmi tutte le informazioni necessarie per risolvere la situazione il prima possibile.Vi ringrazio per la vostra attenzione e vi aspetto una vostra risposta.

A. H.

A: SDA

06/02/2023

Buongiorno,Desidero segnalare che il mio pacco &#232 stato localizzato presso la vostra centrale operativa di Vimodrone (MI) dopo una settimana di tracciamento. Chiedo cortesemente se &#232 possibile ritirarlo di persona presso la sede operativa. Grazie per la vostra attenzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).