Gentile Sig. Callegari ,
la ringraziamo per la sua segnalazione.
Ci teniamo innanzitutto a precisare che il prodotto da Lei acquistato
cod34005033CANDY FRIGORIFERO COMBI CCT3L517ESè correttamente indicato sul nostro sito come frigorifero a libera installazione, come si evince chiaramente dalla scheda tecnica e dalla descrizione del prodotto visibili online al momento dell'acquisto.
La dicitura
servizio di incasso da Lei selezionata al momento dell'ordine si riferisce esclusivamente al tipo di consegna richiesto (servizio aggiuntivo a pagamento), non alla tipologia del prodotto acquistato.
Nel Suo caso, era necessario selezionare l'opzione
posizionamento , trattandosi appunto di un elettrodomestico a libera installazione.
Ci dispiace constatare che, pur avendo fornito tutte le informazioni corrette e accessibili in fase di acquisto, si stia ora sostenendo pubblicamente che il prodotto sia stato venduto come a incasso. Tale affermazione non corrisponde al vero ed è facilmente verificabile dai dati e dalla documentazione disponibile sul nostro sito e nella conferma d’ordine da Lei ricevuta.
Siamo ovviamente a disposizione per supportarla nella corretta gestione della pratica, ma riteniamo inopportuna la diffusione di comunicazioni errate che potrebbero generare confusione anche in altri clienti.
Restiamo disponibili per ogni ulteriore chiarimento e Le auguriamo buona
serata
Cordiali saluti
Ornella Blangiforti
Tel:+39049 7966349
Web:Tekworld.it
E-mail:info@tekworld.it
---------------------------------
Lun/Ven: 10:00-12:0015:30-17:30
Il giorno gio 28 ago 2025 alle ore 12:45
reclami@altroconsumo.it ha scritto: