indietro

mancata consegna per merce sbagliata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. C.

A: TEKWORLD

28/08/2025

Salve, ho ordinato un frigo a incasso. Che sia a incasso e' specificato nell'ordine e nella scheda tecnica del sito Tekworld. Ora in fase di consegna, il trasportatore specializzato nell'installazione mi dice che e' a installazione libera e non incassabile. Informata del problema la Tekworld mi contattava dicendo che ho io sbagliato modello. Inviavo Pec a riguardo richiedendo rimborso visto che non mi e' stato neanche consegnato il bene...pure sbagliato a detta dell'installatore, oltre il fatto che siamo fuori dai tempi di consegna max da loro indicati al 23 agosto 2025.

Messaggi (1)

TEKWORLD

A: R. C.

28/08/2025

Gentile Sig. Callegari , la ringraziamo per la sua segnalazione. Ci teniamo innanzitutto a precisare che il prodotto da Lei acquistato cod34005033CANDY FRIGORIFERO COMBI CCT3L517ESè correttamente indicato sul nostro sito come frigorifero a libera installazione, come si evince chiaramente dalla scheda tecnica e dalla descrizione del prodotto visibili online al momento dell'acquisto. La dicitura servizio di incasso da Lei selezionata al momento dell'ordine si riferisce esclusivamente al tipo di consegna richiesto (servizio aggiuntivo a pagamento), non alla tipologia del prodotto acquistato. Nel Suo caso, era necessario selezionare l'opzione posizionamento , trattandosi appunto di un elettrodomestico a libera installazione. Ci dispiace constatare che, pur avendo fornito tutte le informazioni corrette e accessibili in fase di acquisto, si stia ora sostenendo pubblicamente che il prodotto sia stato venduto come a incasso. Tale affermazione non corrisponde al vero ed è facilmente verificabile dai dati e dalla documentazione disponibile sul nostro sito e nella conferma d’ordine da Lei ricevuta. Siamo ovviamente a disposizione per supportarla nella corretta gestione della pratica, ma riteniamo inopportuna la diffusione di comunicazioni errate che potrebbero generare confusione anche in altri clienti. Restiamo disponibili per ogni ulteriore chiarimento e Le auguriamo buona serata Cordiali saluti Ornella Blangiforti Tel:+39049 7966349 Web:Tekworld.it E-mail:info@tekworld.it --------------------------------- Lun/Ven: 10:00-12:0015:30-17:30 Il giorno gio 28 ago 2025 alle ore 12:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).