indietro

Mancata consegna per Natale e mancato rinvio ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: MONDADORI

28/12/2022

Buongiorno.Il mio ordine, effettuato il 25 novembre u.s., in forte anticipo rispetto a Natale, non è ancora pervenuto. Da informazioni telefoniche da me richieste, sarebbe stato danneggiato durante il trasporto, rovinandone, in tutto o in parte, il contenuto. Il Servizio Clienti di Mondadori Store, così come quello del corriere BRT, si è ben guardato dal ragguagliarmi in merito, e, anzi, sono stato io stesso a informarli di quanto BRT mi aveva comunicato.Ho anche informato Mondadori Store che l'ordine conteneva regali per Natale, pregandoli di provvedere celermente e urgentemente a fornire quanto stabilito, ma, oltre a non inviarmi niente, si sono ben guardati dal rispondermi!Li ritengo responsabili per i danni arrecatimi, con l'impossibilità di consegnare a Natale i regali da me scelti per ciascun familiare.Chiedo l'immediato invio dei libri da me ordinati in perfette condizioni oltre a un risarcimento pari all'importo pagato (€ 159,80).Attendo vostre comunicazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).