Spett. KIKO, in data 11/01/2025 ho acquistato (ordine n. 54728713) presso il Vostro Negozio Online i prodotti elencati nella fattura allegata
Ho pagato contestualmente l’importo totale di €34,05 tramite carta di credito. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro un tempo ragionevole tramite Amazon Shipping.
Ho chiesto info ad Amazon Shipping che, come da copia risposta mail allegata, mi ha informato che il pacco risulta smarrito.
Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti per email al Servizio Clienti KIKO non ho ancora ricevuto notizie nè tantomeno il rimborso chiesto. Vi invito pertanto a provvedere all'immediati rimborso della somma pagata sulla mia carta di credito.
In mancanza di un riscontro, entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c., non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.