Spett. eDreams sono titolare della prenotazione 11108850405 volo A/R Milano-Beirut partenza 29/4/23 ritorno 3/5/23.Sono stata in contatto via mail con il customer care e con il servizio reclamiDopo aver perso diverso tempo a febbraio per ricevere il biglietto lo stesso è arrivato senza l’allegato il mio contratto di polizza il cui pagamento si evince dagli allegati.Devo dire che di pasticci ne avete fatti diversi: non so quante telefonate e perdita di tempo per avere l’emissione del biglietto. Poi vi dimenticate di allegare la polizza nella mail di invio del biglietto, poi mi cancellate da prime in quanto mi sono fatta riaccreditare l’addebito di 54,99 eur: mi è stato detto che era la quota dovuta per abbonamento prime: non è corretto in quanto come si evince dall’allegato della chat l’importo era già stato pagato ( così mi avevate giustificato l’ulteriore versamento di 54 eur da pagare, allegata la contabile del bonifico). Infatti tutte le mail che ho ricevuto successivamente al detto versamento ero già considerata cliente Prime …mah…!Sono a richiedere che mi sia inviato entro e non oltre il 7/4 il mio contratto di polizza. Se avete fatto ancora casino e non riuscite ad emetterla chiedo la restituzione dei 42 eur versati.Chiedo inoltre che mi sia spiegato a che titolo ho versato i 54 eur, visto che nelle innumerevoli mails inviate al customer care non ho mai ricevuto risposta.Se non avete risposta chiedo la restituzione dei 54 eur versati.( come detto a suo tempo mi era stato detto che erano relativi all’iscrizione a Prime ma non è così visto che quando ho contestato l’addebito di 54,99eur da voi richiestomi per l’abbonamento annuale a Prime: mi avete accreditato l’importo ma mi avete tolto da Prime ( strano perché precedentemente alla cancellazione le mails mi arrivavano da eDreams Prime …..)In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Raffaella Lazzarini