indietro

Mancata consegna polizza viaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: EDREAMS

30/03/2023

Spett. eDreams sono titolare della prenotazione 11108850405 volo A/R Milano-Beirut partenza 29/4/23 ritorno 3/5/23.Sono stata in contatto via mail con il customer care e con il servizio reclamiDopo aver perso diverso tempo a febbraio per ricevere il biglietto lo stesso è arrivato senza l’allegato il mio contratto di polizza il cui pagamento si evince dagli allegati.Devo dire che di pasticci ne avete fatti diversi: non so quante telefonate e perdita di tempo per avere l’emissione del biglietto. Poi vi dimenticate di allegare la polizza nella mail di invio del biglietto, poi mi cancellate da prime in quanto mi sono fatta riaccreditare l’addebito di 54,99 eur: mi è stato detto che era la quota dovuta per abbonamento prime: non è corretto in quanto come si evince dall’allegato della chat l’importo era già stato pagato ( così mi avevate giustificato l’ulteriore versamento di 54 eur da pagare, allegata la contabile del bonifico). Infatti tutte le mail che ho ricevuto successivamente al detto versamento ero già considerata cliente Prime …mah…!Sono a richiedere che mi sia inviato entro e non oltre il 7/4 il mio contratto di polizza. Se avete fatto ancora casino e non riuscite ad emetterla chiedo la restituzione dei 42 eur versati.Chiedo inoltre che mi sia spiegato a che titolo ho versato i 54 eur, visto che nelle innumerevoli mails inviate al customer care non ho mai ricevuto risposta.Se non avete risposta chiedo la restituzione dei 54 eur versati.( come detto a suo tempo mi era stato detto che erano relativi all’iscrizione a Prime ma non è così visto che quando ho contestato l’addebito di 54,99eur da voi richiestomi per l’abbonamento annuale a Prime: mi avete accreditato l’importo ma mi avete tolto da Prime ( strano perché precedentemente alla cancellazione le mails mi arrivavano da eDreams Prime …..)In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Raffaella Lazzarini

Messaggi (2)

R. L.

A: EDREAMS

16/04/2023

Buongiorno non ho ancora ricevuto alcuna risposta in merito alla mia polizza assicurativa per il viaggio Beirut partenza il 29/4 rientro 3/5 ne’ tantomeno la spiegazione del pagamento di 54 eur.Tutte le mails e la documentazione sono gi&#224 a vostre mani . Se entro il 20/4 non ricever&#242 la polizza e la suddetta spiegazione dei 54 eur: provveder&#242 ad acquistare la polizza direttamente a voi sicuramente sfugge come tante altre cose…. ma la data di partenza &#232 vicina. Successivamente vedremo cosa dir&#224 il legale. E’ una vergogna! Ho scritto diverse mails al customer care ed anche all’ufficio reclami ma nessuna risposta! Faccio notare nuovamente che prima le mails arrivavano come prime adesso come eDreams….Raffaella Lazzarini

R. L.

A: EDREAMS

16/04/2023

Buongiorno ho scritto nuovamente a eDreams il 17/4 la partenza è il 29/4 ed non ho ancora ricevuto nessun riscontro. Ho chiesto di inviarmi la polizza di viaggio entro il 20/4 e di spiegarmi a che titolo mi hanno fatto pagare a suo tempo 54 eur oltre al costo della polizza di 42 eurdovuto pagare 54 eur. Grazie cordialità Raffaella Lazzarini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).