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mancata consegna porte interne

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: Leroy Merlin

21/04/2023

Spett. [Leroy Merlin] In data 27/11/2022 ho ordinato le porte interne per la mia abitazione in ristrutturazione presso il Vostro negozio di Livorno, usufruendo dello sconto in fattura, con consegna prevista a marzo 2023. Dati i tempi lunghi prospettati, mi è stato consigliato di non richiedere il servizio di montaggio perché avrebbe comportato una tempistica ancora maggiore, incompatibile con le mie esigenze. I documenti richiesti per l'avvio della pratica sono stati inviati in data 30.11.2022 e in seguito, nonostante numerosi solleciti a mezzo mail ai seguenti indirizzi:pratiche.cliente@leroymerlin.itpratichecliente.livorno@leroymerlin.itnon è stato possibile ricevere alcuna informazione.In data 6.02.2023, dopo un ennesimo contatto con l'addetta alle vendite presso il negozio , ho ricevuto la mail con gli importi da pagare.Anche in questo caso, dopo vari tentativi, rimasti senza risposta, di avere chiarimenti sugli importi fatturati e informazioni in merito alla data di consegna, ho comunque effettuato il bonifico parlante in data 10.02.2023. Il 28/2 ho ricevuto una mail contenete il modulo da firmare per la comunicazione all’Agenzia delle Entrate, tempestivamente rimandato nello stesso giorno e poi in data 6.03 ho ricevuto per mail copia della fattura inserita nel cassetto fiscale, ma non dispongo ancora di informazioni in merito ai tempi di consegna.Per un evidente ritardo dell’azienda nell’evasione della pratica, per il quale non sono mai state fornite spiegazioni, adesso mi ritrovo, dopo un ordine effettuato a novembre 2022 e un pagamento regolarmente effettuato, con il disagio di vivere con la mia famiglia in una casa priva di porte interne.Preciso di avere inviato ben due pec in data 17/3 e 12/4 entrambe rimaste senza risposta.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima la merce da me acquistata e pagata . In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Rosanna Porto Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

R. P.

A: Leroy Merlin

02/05/2023

Buongiorno,ho ordinato le porte interne per la mia abitazione presso il negozio Leroy Merlin di Livorno nel mese di novembre 2022. Temo che l'ordine sia stato smarrito perché, dopo ripetuti solleciti, il pagamento, con sconto in fattura, mi è stato richiesto solo a febbraio 2023. La consegna era prevista a marzo, con la mia famiglia siamo entrati in questa casa a fine febbraio e da due mesi viviamo il disagio di una casa non finita, perché a causa delle porte mancanti non abbiamo ancora montato i battiscopa e di conseguenza anche i mobili sono collocati provvisoriamente in quanto andranno poi spostati per sistemare i battiscopa. Inoltre non ho ancora chiuso la Cila in Comune perché di fatto i lavori non sono conclusi. Non ho mai avuto risposte dall'azienda, a cui prima del reclamo ho inviato due pec e svariate mail, che posso documentare. Chiedo la tempestiva fornitura del materiale acquistato e un risarcimento per il disagio subito. Grazie. Rosanna Porto


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