indietro

Mancata consegna postepay

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: poste italiane

28/05/2021

Buongiorno, il 25 aprile ho pagato il servizio della Postepay, dopo aver atteso del tempo il mio profilo è stato verificato ma stranamente ad un mese di distanza non ho ancora ricevuto la Postepay il suo PIN e tantomeno la SIM abbinata. Sinceramente sono disgustato dal servizio perciò preferirei avere un rimborso perché tanto sono sicuro che un azienda come poste non aiuta mai i clienti. Ora attendo di capire cosa c'è da fare

Messaggi (3)

poste italiane

A: S. S.

28/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

S. S.

A: poste italiane

29/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

S. S.

A: poste italiane

08/06/2021

Buongiorno, sono in attesa di una risposta o lascio che sia Altroconsumo a decidere cosa bisogna fare con voi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).