Riporto testo della PEC inviata in data 02.03.2022 senza alcuna rispostaGentili Signori,con la presente sono ad inoltrarVi formale reclamo relativo alla consegna dei premi della Collezione THUN intercorsa dal 1/11/2021 al 6 febbraio 2022.Vi indico il nr. della mia tessera socio: 0225002585151Allego i punti raccolti durante il periodo di vigenza della collezione.Nonostante le mie continue richieste, quasi giornaliere, al punto vendita di CASTEL GOFFREDO (MN), CAP 46042, riguardo il ritiro dei premi a me spettanti da almeno 1 mese a questa parte, mi viene riferito:1) il punto vendita NON ACCETTA PRENOTAZIONI per i premi perchè non si vuole prendere responsabilità riguardo al mancato arrivo della merce2) i Premi, gestiti da non so chi, NON vengono consegnatiPremesso che:1) se si mette in atto una raccolta punti i premi DEVONO ESSERE CONSEGNATI2) Mi sono recata a fare la spesa al punto vendita indicato anche perchè mi interessavano i premi della collezione THUN: sarei potuta andare in altro supermercato tranquillamente, ma ho scelto voi per questo particolare motivo3) Da quanto accade questo ho interrotto la mia spesa settimanale presso il Vs. punto vendita indiato limitandomi alla stretta necessità: potete controllare quanto asserito dalla mia tessera socio che Vi ho indicato4) Ritengo tale comportamento assolutamente scorretto nei confronti del consumatore finaleDetto questo sono a richiederVi:1) I premi che mi spettano e che potete vedere contrassegnati nell'allegato inviandoli a MIO NOME PRESSO IL VS. PUNTO VENDITA DI CASTEL GOFFREDO (MN) avvertendomi dell'arrivo dei premi medesimi2) In alternativa assegnarmi un buono spesa corrispondente al valore dei premi non consegnatiResto in attesa di gentile riscontroCordiali salutiBattistella Ghezzi