indietro

MANCATA CONSEGNA PREMIO RACCOLTA PUNTI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: CARREFOUR

16/02/2023

in data 16.01.2023 ho mandato richiesta per avere 2 buoni di Faramaè scalando 600 punti dalla tessera PAYBACK n*0404004013330 come da catalogo premi.Ad oggi, 16.02.2023 non ho ancora ricevuto nulla. Contattato il servizio clienti hanno risposto che non è colpa loro se il fornitore (Faramaè) non consegna i buoni. Ho richiesto la restituzione almeno dei 600 punti ma hanno riferito che non è prassi, al massimo me ne restituirebbero 300. In pratica perdo 300 per colpa loro.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).